stampa digitale hp indigo 12000 hp indigo 15k milano

Hp Indigo 12000 diventa Indigo 15k

A fine gennaio abbiamo ultimato l’upgrade con cui la nostra Hp Indigo 12000 diventa Indigo 15k. Si tratta nei fatti della prima installazione in Italia della nuova nata della famiglia Indigo per la stampa digitale a colori di alta qualità. Una soluzione ideale per la stampa di riviste, cataloghi, libri a colori da stampare in basse tirature. La nuova Hp Indigo 15k è inoltre un impianto strategico per supportare l’imponente produzione di copertine per i libri in bianco e nero che realizziamo con il nostro ciclo di stampa inkjet in rotativa.

Un upgrade per la stampa di libri e cataloghi di qualità

Con questo aggiornamento offriamo ai nostri clienti – a Milano e nel resto d’Italia – maggiori soluzioni, maggiore affidabilità, maggiore qualità nella stampa a colori di libri e cataloghi in basse tirature e copertine.

Hp Indigo 12000 diventa Indigo 15k: quali sono le novità

NUOVI COLORI DISPONIBILI:

  • Premium White, un inchiostro bianco più coprente, per la stampa su supporti colorati o per nobilitazioni particolari;
  • Nuovi colori fluorescenti (in arrivo nel corso del 2021);
  • Spot Ink, inchiostro trasparente lucido spot/a riserva;
  • ElectroInk Invisible Yellow, ideale per la stampa anticontraffazione, visibile solo con lampade UV.

 

SISTEMI DI CONTROLLO QUALITÀ:

  • Nuovo spettrofotometro in linea, permette un’accurata verifica della densità di stampa, assicurando un risultato costante nel tempo e fedeltà cromatica nel caso di ristampe;
  • Automatic Alert Agent, un sistema che permette alla macchina di verificare eventuali difetti presenti sul foglio stampato grazie a uno scanner che confronta il risultato di stampa con il file utilizzato. Se il sistema riscontra delle differenze (presenza di sporchi, assenza di inchiostro, etc.), il foglio non conforme viene scartato automaticamente, Indigo applica i correttivi necessari e riprende la stampa.

 

RANGE SUPPORTI STAMPABILI:

  • Si amplia la gamma delle carte utilizzabili, coprendo un range che va da 75 a 600 micron (prima il limite era a 400).
La stampa digitale di qualità per le basse tirature

Grazie a questo pacchetto di novità, la stampa di libri e cataloghi a colori in piccole tirature è ora ancora più affidabile e produttiva. L’upgrade del software migliora infatti le performance e l’uptime della macchina. Puoi chiederci un preventivo cliccando sul pulsante qui sotto per valutare i nostri prezzi competitivi.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Ti potrebbe interessare anche…