Puoi contare su un sistema organizzativo, certificato dall’ente svizzero SQS, che permette una gestione attenta e accurata di tutte le fasi che portano alla realizzazione del tuo libro o del tuo catalogo.
Scarica il nostro certificato ISO 9001:2015
![<b>Sistema Qualità ISO 9001</b>](https://www.gecaonline.it/wp-content/uploads/2017/07/ServiceBoxes_AZIENDA_eccell_red.png)
Sistema Qualità ISO 9001
Le rigorose procedure del nostro sistema gestionale garantiscono la perfetta realizzazione del tuo libro o del tuo catalogo stampato, nei tempi in cui ne hai bisogno. Dimentica ogni preoccupazione e dedica più tempo al tuo prossimo progetto.
![<b>Lean Manufacturing</b>](https://www.gecaonline.it/wp-content/uploads/2017/08/ServiceBoxes_CERT_lean.png)
Lean Manufacturing
Come facciamo a essere uno stampatore così competitivo? Il termine 'produzione snella' descrive i nostri flussi di lavoro: riduciamo sensibilmente gli sprechi sia dal punto di vista delle materie prime che dei tempi di lavoro, il che si traduce in risparmio per te.
![<b>Sistema informativo</b>](https://www.gecaonline.it/wp-content/uploads/2017/08/ServiceBoxes_CERT_sistema.png)
Sistema informativo
I tuoi lavori di stampa vengono costantemente monitorati, anche grazie a un sofisticato sistema informativo che abbiamo realizzato per permettere il tracking in tempo reale di ogni fase produttiva e una comunicazione veloce fra tutti i reparti.
![](https://www.gecaonline.it/wp-content/uploads/2018/05/certificato-iso-9011-2015-geca-iqnet-468x312.jpg)
Grazie alla collaborazione di SQS con il network internazionale IQNet, il certificato qualità di Geca è valido in tutto il mondo.
![](https://www.gecaonline.it/wp-content/uploads/2017/10/service-box_cert_colors-468x312-468x312.jpg)
![](https://www.gecaonline.it/wp-content/uploads/2017/10/service-box_cert_qualit-468x312-468x312.jpg)
![](https://www.gecaonline.it/wp-content/uploads/2017/10/controllo-qualita-468x312.jpg)
![](https://www.gecaonline.it/wp-content/uploads/2017/10/qualita-01-468x312.jpg)
![](https://www.gecaonline.it/wp-content/uploads/2017/10/finishing-11-468x312-468x312.jpg)
Uno degli obiettivi del sistema qualità è l’incremento della soddisfazione dei nostri clienti, che viene periodicamente sondata.