Le nuove modalità di comunicazione hanno bisogno di basse tirature.
I nostri reparti di stampa digitale offrono soluzioni in bianco e nero e a colori da 10 a 500 copie. La nostra esclusiva tecnologia a inchiostri liquidi Hp Indigo 12000, aggiornata a Hp Indigo 15k, garantisce una qualità indistinguibile dall’offset anche per il colore.
Per libri e cataloghi che lasciano il segno.

Scopri anche la nostra stampa offset >

 

PERCHÉ SIAMO IL PARTNER DI STAMPA IDEALE PER TE

<b>Risparmio</b>

Risparmio

Ti aiutiamo a raggiungere l'obiettivo di magazzino zero. Grazie alla versatilità dei nostri impianti puoi ottimizzare le tirature producendo solo le quantità che ti occorrono, raggiungendo importanti obiettivi di saving.

<b>Servizio clienti</b>

Servizio clienti

Geca ti mette a disposizione un interlocutore dedicato che ti consiglia sulle soluzioni più adatte per realizzare il tuo libro o il tuo catalogo e ti aggiorna sull'andamento dei lavori. Un esperto sempre al tuo fianco.

<b>Stampa digitale offset-like</b>

Stampa digitale offset-like

Grazie alla tecnologia ElectroInk di HP Indigo 12000 / Indigo 15k con formato fino a 52x72, realizzi piccole tirature con qualità offset su un'incredibile gamma di supporti, compresi carte speciali, marcate, materiali sintetici.

I NOSTRI CLIENTI CHE SCELGONO LA STAMPA DIGITALE SONO

Editori

Prodotto / Libri

Case editrici che vogliono stampare i propri libri in poche copie, ottimizzando così la gestione del magazzino

Brand e uffici marketing

Prodotti / Cataloghi

Aziende che vogliono comunicare spesso a un target ristretto, senza rinunciare alla qualità dell'offset

Agenzie di comunicazione

Prodotti / Brochure

Studi grafici e creativi che vogliono stupire i propri clienti con soluzioni innovative e personalizzate offrendo loro anche la possibilità di visionare pre-tirature

Aziende e agenzie di comunicazione finanziaria

Prodotto / Bilanci

Aziende che devono realizzare bilanci e report in basse tirature per Consigli di Amministrazione e assemblee di approvazione bilancio