Rotobook a Book Pride

Rotobook a Book Pride 2024: accanto agli editori indipendenti

Parte domani l’ottava edizione di Book Pride, l’appuntamento dedicato all’editoria indipendente. Anche quest’anno Geca, attraverso il marchio Rotobook, è partner dell’evento che vedrà la partecipazione di oltre 200 case editrici indipendenti da tutti Italia.

Cosa vogliamo” è il tema scelto per questa edizione. Sarà questa la domanda (senza punto interrogativo!) che guiderà Book Pride 2024. Come spiegano da Book Pride, “COSA VOGLIAMO non sarà solo il tema della manifestazione, ma anche un modo di porsi di fronte alla realtà del presente. Vogliamo capire chi siamo? Vogliamo lavorare meno e meglio? Vogliamo dare più spazio alle relazioni? Vogliamo guadagnare di più o liberarci dei soldi? Vogliamo una società meno patriarcale? Vogliamo fare sesso con chi desideriamo, ma senza sentirci obbligati a farlo? Vogliamo una famiglia o mandarla in frantumi? Vogliamo scuole più aperte e inclusive? Vogliamo un mondo più sostenibile e in pace?”.

Rotobook a Book Pride

L’appuntamento con Book Pride ha per noi ogni anno un significato particolare, essendo in qualche modo la “casa” degli editori indipendenti. Rotobook è nata proprio per dare risposte a questa tipologia di editori e, in questi quattro anni di attività, abbiamo costruito insieme ai nostri clienti un sistema di servizi che è sempre più apprezzato. Durante la giornate di Book Pride racconteremo le nostre soluzioni per la stampa di libri.

Rotobook a Book Pride
Dove ci trovate

Book Pride si svolgerà al Superstudio Maxi di via Moncucco, dall’8 al 10 marzo. Se avete voglia di un caffè e di un pasticcino, ci trovate nell’Area Lounge o in giro per la fiera.

Evviva i libri!

REGISTRATI A ROTOBOOK

Ti potrebbe interessare anche…