Rotobook al Salone di Torino

Rotobook al Salone di Torino: attraversiamo lo specchio insieme!

Sarà un Salone diverso, per noi di Geca. Quest’anno infatti saremo presenti al Salone Internazionale del Libro di Torino con un intero stand dedicato a Rotobook, la nostra piattaforma per la stampa di libri rivolta agli editori indipendenti.

Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 maggio lo stand sarà il luogo in cui accoglieremo gli editori che vogliono approfondire le potenzialità di Rotobook e i vantaggi che può portare al loro lavoro. Sarà anche il luogo in cui scoprire le ultime novità del mercato in tema di sistemi di produzione e andamento dei prezzi.

Attraverso lo specchio

Il tema della XXXV edizione del Salone del Libro è Attraverso lo specchio, un desiderio che porta chi lo esprime ad andare oltre la quotidianità. Un modo per sconfinare in nuovi mondi dove reale e fantastico si mescolano, dove tutto è possibile.

Un’anteprima Rotobook per il Salone

In un certo senso anche noi attraverseremo lo specchio per presentare in anteprima una novità che Rotobook mette a disposizione delle case editrici. Una soluzione che permetterà anche a loro di attraversare lo specchio… Un nuovo servizio che si aggiunge all’ecosistema che abbiamo costruito in questi anni per offrire agli editori soluzioni in grado di gestire con successo i loro progetti.

#BookTook e la promozione 4.0

Nell’ambito della programmazione del Salone, possiamo anticiparvi che stiamo organizzando un incontro sul tema delle nuove forme di promozione del libro, tra TikTok e passaparola tradizionale. Lo faremo innanzitutto ascoltando la voce di una casa editrice indipendente che ha gestito con enorme successo la promozione tramite social network. Ma daremo un’occhiata anche a dati e trend di un fenomeno che ha assunto ormai un peso significativo nella composizione delle classifiche di vendita, grazie all’osservatorio privilegiato del Giornale della Libreria, l’organo ufficiale dell’Associazione Italiana Editori. L’appuntamento è per venerdì 19 maggio alle 18.30.

Dove ci trovate

Venite quindi a incontrare Rotobook al Salone di Torino giovedì 18 e venerdì 19 maggio allo Stand Q10 nel Padiglione 3!

Ti potrebbe interessare anche…