Geca partner tecnico del Salone del Libro di Torino

Geca è partner tecnico della 32° edizione del Salone del Libro di Torino attraverso il suo marchio Rotobook, la nuova piattaforma di produzione di libri dedicata agli editori. Un evento e un aperitivo offerto a tutti gli editori.

Incontro sulle nuove tecnologie di stampa al servizio degli editori

Apriremo la nostra presenza in fiera con un incontro dal titolo “Piccole tirature e piattaforme di stampa tecnologicamente avanzate” che ci vedrà tra i relatori. L’incontro inizia alle 16.00, più sotto tutti i dettagli.

L’aperitivo

Alla fine dell’incontro, l’evento “APERITIVO CON ROTOBOOK!“, giovedì 9 maggio dalle 16.45. Offriremo un buffet a tutti gli espositori e agli operatori professionali, nell’Area Professionale che si trova al Padiglione 3.

Lo stand

Per tutta la durata della fiera saremo presenti con una nostra postazione nell’Area Professionale (pad. 3), per illustrare agli editori le novità del nostro sistema di produzione di libri basato su tecnologia a bobina, che consente un risparmio fino al 35% rispetto ai prezzi standard di mercato. Distribuiremo campioni e demo agli editori interessati e saremo disponibili per fare delle quotazioni in tempo reale per permettere di valutare la convenienza del sistema Rotobook.

Gli eventi targati Rotobook

  • giovedì 9 maggio, ore 16.00 – SALA PROFESSIONALE (pad. 3)

PICCOLE TIRATURE E PIATTAFORME DI STAMPA TECNOLOGICAMENTE AVANZATE

Come cambia il mondo della stampa per gli editori. I vantaggi e le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per valorizzare il catalogo e ridurre le rese.

Ne discutono:
Pierre Dalla Vigna, Mimesis Edizioni
Giovanni Hoepli, Hoepli Editore
Gilberto Brambilla, Geca Industrie Grafiche
Modera: Matteo Brambilla, Consulente editoriale

  • giovedì 9 maggio, ore 16.45 – SALA PROFESSIONALI (pad. 3)

APERITIVO CON ROTOBOOK! 

Un momento di relax e di incontro informale per festeggiare l’inizio del salone.

L’evento è riservato agli editori e agli operatori professionali.

Ti potrebbe interessare anche…