Geca finalista agli Inkspiration Awards di Vienna

Due lavori realizzati da Geca sono stati selezionati tra i finalisti degli Inkspiration Awards, nel contesto dell’annuale conferenza europea Dscoop tenutasi a Vienna dal 13 al 15 giugno 2018. Gli Inkspiration Awards riguardano i migliori prodotti stampati con tecnologia digital-offset HP Indigo.

Geca ha partecipato con due lavori, uno nella categoria “Publishing”, l’altro in quella “Self promotion”. In entrambi i casi, la giuria di esperti ha riconosciuto l’eccellenza del nostro lavoro.

Il primo riconoscimento, per la categoria “Publishing”, è stato attribuito al libro “Cinque lire per un biglietto”, edito da Apogeo Editore. Si tratta di un volume illustrato dedicato alla vita del direttore d’orchestra Tullio Serafin. Lo abbiamo realizzato su una bellissima carta naturale bianca e, per valorizzare al meglio le illustrazioni di Piero Sandano, abbiamo deciso di stamparlo sulla Hp Indigo 12000, che permette una resa cromatica eccezionale anche sulle basse tirature.

Il secondo riguarda il mailing autopromozionale con cui abbiamo comunicato la qualità della stampa digitale a colori di Geca, ormai indistinguibile dall’eccellenza della stampa offset.

Il mailing del “tatuato” ha fatto parlare di sé non solo nella comunità delle arti grafiche, ma riscuotendo molto interesse anche nel mondo delle agenzie di comunicazione. Il riconoscimento della giuria degli Inkspiration Awards è un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto in questo primo anno di utilizzo della HP Indigo 12000.

 

STAMPA IL TUO PROGETTO CON GECA

 

Ti potrebbe interessare anche…